Una mamma dei giorni nostri

Mamma, moglie, giornalista, appassionata di cucina e arredamento, politica europea ed internazionale, adora i cani ed i bambini, va pazza per la Nutella e la cioccolata, ama leggere e odia la palestra. Questa sono io e molto altro anche. Sono italiana e messicana, ho 35 anni, 1 marito, 5 figli, 1 lavoro e 1 Kenwood Cooking Chef che vive con noi. Mi mancano 2 cani e 1 gatto. I miei figli parlano 5 lingue, ma nessuna correttamente, la mia ultimogenita ha 15 mesi e non vuole camminare, ma me la terrò lo stesso. Scrivo questo blog perchè ho voglia di raccontare tante cose che accadono ogni giorno e che poi mi dimentico e che invece vorrei ricordare. Scrivo per non perdere per strada la mia storia, la nostra storia. Scrivo principalmente per me, poi per i miei figli, poi per tutte le persone che possono riconoscersi nella mia esperienza, umanissima, di mamma giovane che a volte non sa proprio come fare, di moglie che a volte vorrebbe scappare, di giornalista che a volte vorrebbe lavorare. Ecco, questo blog è dedicato alle mamme che vogliono continuare ad essere giovani e spensierate e che devono essere però anche mature e responsabili. È una sfida.

Lascia un commento

Archiviato in Vita quotidiana

Rispondi

